14 novembre 2016

La Struttura

La struttura è situata nella centralissima via Passarelli, ad appena 400 metri da piazza Vittorio Veneto e dai Sassi. Dista 3 minuti a piedi dalla stazione centrale Matteotti. La zona dispone di negozi alimentari, di bar-pasticceria, di fruttivendolo, Ufficio postale e, all’incrocio con via Lucana, vi è il mercato coperto di frutta e verdura, pesce, forno ecc. Sotto casa è facile trovare un posto auto considerata la grande quantità di parcheggi gratuiti che esistono in tutta la zona di via Passarelli. Una volta parcheggiata l’auto si può, partendo dalla struttura, raggiungere in tre minuti a piedi il centro ed iniziare a visitare i monumenti della città e la sua attrazione principale ovvero i Sassi. E’ altrettanto facile rincasare a piedi a qualsiasi ora in piena sicurezza per le vie illuminate e piene di gente.
Il B&B Pignatelli offre tre camere con letto matrimoniale di cui una adattabile a camera con doppio letto singolo. Dispone inoltre di un ampio salone adibito a sala colazione e soggiorno per gli ospiti con TV a schermo piatto da 40”. Le camere, recentemente ammodernate, hanno tutte il bagno privato con doccia, lavabo, vaso, bidet e asciugacapelli e la connessione Wi-Fi gratuita sia nelle aree comuni che in camera. Esse sono state arredate per conferire ogni comfort agli ospiti: sono infatti dotate di letto con materasso memory, comodini, armadio, poggi valigia, TV led 32”, cassaforte, biancheria con set di cortesia, riscaldamento autonomo, condizionatori.
Apprezzerete la cortesia e la simpatia dei membri della famiglia oltre alla pulizia, l’igiene e la sensazione di pulito che si respira in tutta la casa.
I servizi più graditi: connessione Wi-Fi gratuita, servizio pulizie giornaliero, TV in camera, colazione varia e abbondante. A richiesta è possibile aggiungere nelle camere Perla e Diamante un letto con sovrapprezzo di 20 €. o di una culla da campeggio senza alcun costo aggiuntivo.
Agli ospiti viene offerta una carta della città e un opuscolo sui luoghi di interesse della città. A richiesta saranno loro consegnate le chiavi di casa per rincasare in qualsiasi momento del soggiorno.

Manuale della casa.
Agli ospiti viene offerta una carta della città e un opuscolo sui luoghi di interesse della città. Su richiesta saranno consegnate loro le chiavi di casa per rincasare in qualsiasi momento del soggiorno.
La chiusura del gas è fuori della finestra vicino alla cucina.
I telecomandi delle TV sono nei comodini del letto. L’acqua calda è erogata in modo automatico.

Numero di stanze.

La struttura è dotata di 3 stanze (Rubino, Perla e Diamante) con letti matrimoniali di cui una (Perla) con letti sdoppiabili e una (Diamante) con possibilità di 1-2 letti aggiunti.

Servizi offerti:

  • Colazione;
  • Frigo comune;
  • Bagno in camera;
  • TV 32”;
  • Cassaforte;
  • Internet/Wi-Fi;
  • Riscaldamento/condizionatore;
  • Possibilità di parcheggio in zona;

La colazione prevede il caffè, cappuccino, the, cornetto alla crema o al cioccolato, fette biscottate con burro e marmellata, succo di frutta, una bottiglia da ½ litro di acqua.

Nelle immediate vicinanze c’è la Chiesa di Cristo Re, il Castello Tramontano, Piazza Vittorio Veneto con veduta mozzafiato sul Rione Sassi. A pochi minuti a piedi vi è via Ridola ove è ubicato l’omonimo museo il quale, attraverso il materiale esposto nelle vetrine e la ricostruzione di una capanna preistorica, racconta una lunga pagina della preistoria e della storia del territorio materano.